venerdì 11 gennaio 2013

La lotta alla crisi

Nei tempi in cui siamo, tra caos economico e politico, occorre fare chiarezza, cercare di capire, per poi agire di conseguenza.
Non è facile analizzare sta crisi; e pensare da dove e come sia arrivata sembra un'impresa.
Invece la questione è semplice: un'elite della finanza mondiale ha deciso che la sua ricchezza era in pericolo di fronte alla democrazia economica del benessere del dopo guerra e ha deciso, tramite speculazioni finanziarie e marchingegni economici simili, di provocare bolle finanziarie e la crisi vera e propria.  In questo modo si è assicurata molti dei soldi disponibili, lasciando in ginocchio il resto della gente.
Lo spread, il debito pubblico,..sono tutte invenzioni di questo gruppo di truffaldini per manipolare e tenere in silenzio il popolo, tenere nascosto il saccheggio in atto verso l'Italia.

Cosa fare?
Scappare da sta Europa che ci sta rubando soldi e dignità, finchè si è in tempo tornare alla nostra moneta, riacquistare il potere del nostro stato, rubatoci dall?Europa e dalla Bce. E poi.. boicottare i prodotti delle multinazionali, spendere intelligente nei cicuiti locali dei venditori e produttori locali, spendere meno e meglio, con rispetto verso la natura, ignorata dal sistema economico, ma che si sta ribellando ai nostri abusi.

Fondamentale è informarsi e lottare. 
Consiglio il sito MEMMT (Modern Money Theory)

e il sito personale di Paolo Bardard
http://www.paolobarnard.info

Nessun commento:

Posta un commento